Ti Amo da Morire by Lilli Gomez

Ti Amo da Morire by Lilli Gomez

autore:Lilli Gomez [Gomez, Lilli]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Erotica, General, Romance, Contemporary, Sea Stories, Action & Adventure, Contemporary Women, Holiday
ISBN: 9788822860033
Google: -SJlDQAAQBAJ
editore: Lilli Gomez
pubblicato: 2016-10-27T02:34:31+00:00


Capitolo 14

Arriviamo nella cabina di Jack senza smettere di baciarci. Forse qualcuno ci ha visti ma in questo momento non potrebbe importarmene di meno.

Le labbra calde di Jack sono sul mio collo mordendo e leccando la mia pelle incandescente. Sto gemendo come in una trance, con ogni secondo che passa mi sento come se facessi parte di lui, non ho mai avuto così tanto bisogno di qualcuno.

È un'attrazione completamente al di là delle leggi fisiche o chimiche, vorrei semplicemente confondermi con lui fino all'ultima molecola del suo corpo.

- Adri...cosa stiamo facendo?chiede Jack all'improvviso ma con un suono indefinito inciampa e mi trascina con lui sulla sedia a dondolo dove ha dormito fin'ora.

Gli cado addosso con un piccolo grido, il mio petto è schiacciato contro il suo, i miei capelli gli coprono la faccia come una tenda dorata.

-Non...lo so, cerco di evitare la risposta mentre mi sistemo a cavalcioni nel suo grembo. Il materiale dei suoi jeans è duro sulla pelle liscia delle mie gambe nude.

La sedia inizia a dondolarsi, perdo di nuovo equilibrio , solo le sue mani mi impediscono di finirgli di nuovo addosso.

-Adrienne...dolce Adrienne...continua Jack la sublime tortura dei miei sensi. Mi tiene per la vita mentre la sua bocca è di nuovo alla base del mio collo, sul mio petto.

Mi graffia leggermente con l'inizio barba, aumentando mille volte le sublimi sensazioni che mi si spargono in tutto il corpo come onde infinite di un oceano di fuoco. Ora so come sarebbe il surriscaldamento globale, pianeta in fiamme.

Mi bacia attraverso il materiale del t-shirt e reggiseno, io cerco un punto di appoggio trovandolo nello schienale della sedia, che continua a scricchiolare dolcemente.

Per un attimo il mio petto gli copre il viso, lo sento gemere.

-Adri....non possiamo.

Chiudo gli occhi, vorrei disperatamente fermare il tempo a questo folle istante.

-Adri...mi fai morire, sento di nuovo la voce soffovata di Jack, alla base del mio decolleté.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.